Kessie all'ultima chiamata: titolare contro Udinese e Inter
Connettiti con noi

News

Kessie all’ultima chiamata: titolare contro Udinese e Inter

Pubblicato

su

Kessie all’ultima chiamata: titolare contro Udinese e Inter. L’ivoriano sarà fondamentale nelle prossime due gare

Contro l’Udinese, alla luce della squalifica di Bennacer, ci sarà il ritorno da titolare dopo venti giorni di Franck Kessie. Il 5 febbraio partì dall’inizio nel derby, poi un paio di subentri tra Samp e Salerno. E se la prima panchina poteva essere giustificata con ragioni fisiche, dopo lo stress degli impegni in Coppa d’Africa, la seconda aveva un’esclusiva motivazione tecnica spiega Gazzetta.

L’ivoriano avrà  almeno un altro paio di chance per modificare le gerarchie della mediana di nuovo in suo favore. Succederà  intanto venerdì contro l’Udinese. Poi arriverà  il derby di Coppa Italia, martedì, e a essere fermato dal giudice sportivo sarà Tonali: rientrerà Bennacer e Kessie sarà ancora lì. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.