Kessie, l'unico gol in stagione fu proprio contro il Genoa
Connettiti con noi

News

Kessie, l’unico gol in stagione fu proprio contro il Genoa

Pubblicato

su

Frank Kessie in questa stagione sta segnando poco. Il cambio di modulo lo vincola maggiormente a compiti difensivi rispetto alla mezzala

Frank Kessie in questa stagione sta segnando poco. Il cambio di modulo lo vincola maggiormente a compiti difensivi rispetto alla mezzala. L’ivoriano, al di là delle marcature, non riesce ancora ad emergere in mezzo al campo nonostante l’alto numero di presenze da titolare.

L’infortunio di Rade Krunic ha praticamente garantito a Kessie una sorta di continuità di gioco alla quale non è corrisposta una qualità delle prestazioni. Il punto di ripartenza per il giocatore potrebbe essere proprio la gara di San Siro contro il Genoa: all’andata fu proprio l’ex Atalanta a decidere il match su calcio di rigore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.