Kessie Arsenal, il Milan prova un incredibile scambio
Connettiti con noi

Calciomercato

Kessie Arsenal, il Milan prova un incredibile scambio

Pubblicato

su

Kessie

L’Arsenal ha chiesto informazioni su Frank Kessie. Il Milan rilancia proponendo uno scambio di giocatori

L’Arsenal ha chiesto informazioni su Frank Kessie. Già a gennaio c’era stato un tentativo da parte degli inglesi, ma ora il momento sembra più propizio. I Gunners non riscatteranno Dani Ceballos, destinato a ritornare al Real Madrid. Il buco di centrocampo potrà essere  colmato da un paio di giocatori, un mediano e un regista. L’ivoriano potrebbe essere il primo colpo dell’Arsenal che conta di non spendere più di 20-25 milioni di euro.

Il Milan sta provando proprio in queste ore a ribaltare la situazione a proprio favore, proponendo uno scambio (più eventuale conguaglio a favore de i londinesi) con Lucas Torreira. La trattativa appare difficile, ma i rossoneri sperano che Torreira possa chiedere la cessione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.