Calciomercato

Kalinic a giorni ma il Milan non molla Aubameyang

Pubblicato

su

Stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il Milan chiuderà Kalinic entro pochi giorni ma non sono da escludere rilanci per Aubameyang

Ormai è fatta, Nikola Kalinic dovrà attendere solo pochi giorni prima di diventare un nuovo giocatore del Milan. Fassone e Mirabelli hanno riallacciato i rapporti con Corvino che continua sì a chiedere 30 milioni ma l’offerta rossonera, alzata e gonfiata attraverso bonus vari, si avvicina (25 mln) alle richieste viola. Antonelli non è considerato nell’affare ma in una trattativa a parte che potrebbe portare l’ex Genoa alla Fiorentina in prestito.

BACCA VIA, SOGNO AUBAMEYANG – Secondo la Gazzetta dello Sport, è fatta anche per l’addio di Carlos Bacca, destinazione Villarreal. Si tratta di un’operazione di circa 18 milioni di euro tra prestito oneroso e obbligo di riscatto. Il giocatore ieri ha saltato l’incontro con Rosetti (LEGGI QUI) ed è arrivato 4 ore dopo i compagni per svuotare l’armadietto e fare le valigie. L’arrivo di Kalinic non ne esclude altri in attacco: il Milan resta alla finestra per Aubameyang, l’ex che intanto da Dortmund ha lanciato messaggi social (LEGGI QUI) d’amore al Diavolo.

Exit mobile version