Juventus-Milan femminile: sfida scudetto e intreccio di mercato
Connettiti con noi

News

Juventus-Milan femminile: sfida scudetto e intreccio di mercato

Pubblicato

su

Guarino

Juventus-Milan femminile non è solo sfida per il titolo di questa annata 2020/2021, ma anche intreccio di mercato. Ecco il motivo

Domenica il Milan femminile sfiderà il team di Rita Guarino nel match valido per la quindicesima giornata di Serie A. Le rossonere sono seconde a tre lunghezze dalla capolista bianconera.

Come riporta Tuttosport, non è solo sfida scudetto ma anche intreccio di mercato con Giuliani e Cernoia in scadenza di contratto e pronte eventualmente ad accettare nuovi progetti. Il Milan femminile sarebbe interessato, qualora ci fossero le condizioni, ma attualmente le due bianconere starebbero bene a Torino e ipotesi Diavolo verranno considerate solo al termine di questa stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.