Junior Firpo, accelerata Milan per il prestito semestrale: i dettagli
Connettiti con noi

News

Junior Firpo, accelerata Milan per il prestito semestrale: i dettagli

Pubblicato

su

Junior Firpo, accelerata Milan per il prestito semestrale: i dettagli di un’operazione che potrebbe avere uno sponsor tra i rossoneri

Junior Firpo, accelerata Milan per il prestito semestrale: i dettagli di un’operazione che potrebbe avere uno sponsor tra i rossoneri.

L’ACCELERATA DI IERI- “1 milione di euro per il prestito di 6mesi– si legge a pag. 3-con l’aggiunta di un diritto di riscatto da 20 milioni. La dirigenza milanista conta di avere uno sconto su quest’ultima voce, ma sostanzialmente il dialogo appare ben avviato su questo versante”.

DIAZ POSSIBILE SPONSOR- “Non è un mistero- prosegue la rosea- che l’esterno cresciuto nel Betis Siviglia sia molto amico proprio del centrocampista rossonero, arrivato a sua volta in prestito in estate dal Real Madrid. Chi li conosce bene giura che proprio Brahim sia lo sponsor principale, agli occhi di Junior, di questa soluzione”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.