Jorge Mendes: «Cristiano Ronaldo merita il Pallone d’Oro più degli altri»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Jorge Mendes: «Cristiano Ronaldo merita il Pallone d’Oro più degli altri»

Pubblicato

su

Jorge Mendes ha rotto il silenzio ed espresso la sua preferenza per Cristiano Ronaldo nella corsa al Pallone d’Oro 2021

Jorge Mendes ha rotto il silenzio ed espresso la sua (prevedibile) preferenza per Cristiano Ronaldo nella corsa al Pallone d’Oro 2021, a cui è candidato anche il rossonero Simon Kjaer. Le dichiarazioni del noto procuratore sportivo portoghese.

PALLONE D’ORO A CRISTIANO RONALDO – «I numeri di Cristiano Ronaldo dovrebbero bastargli per vincere il Pallone d’Oro. Ha segnato 115 gol col Portogallo, diventando il primatista mondiale con le nazionali. È il miglior marcatore della storia del calcio: è una cosa decisiva, deve esserlo per il trofeo, perché continua a dimostrare di essere il miglior calciatore della storia. Non dimenticate che Cristiano è stato il capocannoniere dell’esigente campionato italiano, è stato il miglior marcatore dell’ultimo Europeo, ha il record di gol in Champions League ed è l’unico ad aver vinto tutto in tre Paesi diversi e molto competitivi come Italia, Spagna e Inghilterra. Tutto questo con una regolarità assolutamente unica. Dal mio punto di vista il Pallone d’Oro ha un solo nome: Cristiano Ronaldo. Non ha mai meritato di vincerlo di più che in quest’anno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.