News

Italia: il risultato non si sblocca, Bonucci colpo al ginocchio

Pubblicato

su

L’Italia non riesce a sbloccare il risultato nonostante due chiare occasioni da rete. Duro colpo al ginocchio per Bonucci che resiste in campo

La Svezia resiste agli attacchi azzurri e mantiene lo 0 a 0 al termine del primo tempo. La spinta di San Siro c’è e si fa sentire ma gli italiani non riescono a sbloccare il match.

OCCASIONI – La chiave del gioco di Ventura è il gioco in profondità su Immobile. Molto positiva la prestazione di Jorginho che quando può verticalizza velocemente. L’attaccante laziale è andato vicino al gol in ben due occasioni agendo alle spalle della coppia centrale svedese: il salvataggio quasi sulla linea degli scandinavi ha negato il vantaggio ai ragazzi di Ventura. Sul finale di primo tempo azione personale di Immobile, palla per Parolo che spara alto da buona posizione.

INFORTUNIJohansson, l’autore della rete vittoria a Solan, è uscito al 19′ per infortunio dopo una torsione del ginocchio. Bonucci ha ricevuto un duro colpo al ginocchio apparso sanguinante. Il capitano rossonero ha rifiutato il cambio e sta stringendo i denti anche a causa della frattura del setto nasale.

 

Exit mobile version