Italia, Mancini studia Frattesi e Tonali. E Spinazzola sta tornando
Connettiti con noi

News

Italia, Mancini studia Frattesi e Tonali. E Spinazzola sta tornando

Pubblicato

su

In vista dei playoff di marzo, il c.t. dell’Italia Mancini potrebbe portare diverse novità, su tutte Sandro Tonali, centrocampista rossonero

I playoff Mondiali in programma a marzo si avvicinano, e l’Italia ha perso Federico Chiesa; elemento imprescindibile della squadra azzurra. Mancini ha in mano le alternative, ovvero Berardi, Zaniolo Bernardeschi, ma guarda anche in altre zone del campo dove poter migliorare la sua rosa.

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, il c.t. della Nazionale starebbe guardando con attenzione a Frattesi Tonali a centrocampo; sorprese di questo campionato che reclamano una chance in azzurro. In vista dei playoff sarà poi fondamentale il rientro di Leonardo Spinazzola, treno dell’Italia all’Europeo prima dell’infortunio contro il Belgio e pronto a tornare in campo a febbraio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.