Italia-Grecia: Acerbi preferito a Romagnoli, Donnarumma titolare
Connettiti con noi

News

Italia-Grecia: Acerbi preferito a Romagnoli, Donnarumma titolare

Pubblicato

su

Donnarumma Italia

Questa sera andrà in scena Italia-Grecia: il capitano rossonero Alessio Romagnoli partirà dalla panchina, titolare invece Donnarumma

Nel weekend di pausa dai campionati, tornano le nazionali. Questa sera l’Italia di Roberto Mancini affronterà la Grecia allo stadio Olimpico di Roma per la seconda sfida di ritorno del girone J di qualificazione a Euro 2020. Centrando la vittoria gli azzurri strapperebbero automaticamente il biglietto di qualificazione alla competizione continentale.

Due sono i giocatori del Milan presenti in questa sosta in Nazionale: Alessio Romagnoli e Gigio Donnarumma. Il difensore centrale classe ’95, nonché capitano rossonero, non partirà dal primo minuto questa sera. Mancini gli ha infatti preferito Acerbi come partner di Bonucci. Maglia da titolare invece per Donnarumma, che difenderà i pali dell’Italia dal primo minuto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.