Inzaghi sulla corsa scudetto: «L'Inter è la squadra favorita»
Connettiti con noi

News

Inzaghi sulla corsa scudetto: «L’Inter è la squadra favorita»

Pubblicato

su

Il tecnico del Benevento Filippo Inzaghi ha parlato della corsa scudetto a due giorni dal match contro l’Inter

Pippo Inzaghi ha parlato in conferenza stampa a due giorni dalla sfida contro l’Inter. Queste le sue dichiarazioni sulla corsa scudetto riportate da Ottopagine.it:

LEGGI LE DICHIARAZIONI INTEGRALI SU CALCIONEWS24

«Ha una rosa da Champions ed è la favorita per la scudetto. Sappiamo a cosa andremo incontro, non possiamo pensare di fermare solo Lukaku o Lautaro. Cercheremo di difenderci per ribattere colpo su colpo. Per affrontare una partita del genere dobbiamo essere al 100% e sperare che loro avranno qualche elemento non al meglio della condizione. Lukaku è il migliore calciatore del campionato insieme a Ibra nello spostare gli equilibri. Ce la giocheremo a testa alta. Non andremo in gita, ma per fare una grande gara. Nel girone di ritorno ogni punto sarà un mattoncino verso il nostro grande sogno. Dovremo fare una partita di squadra, con la giusta compattezza anche perché se vai al Meazza solo per difenderti rischi di subire una goleada. Ci teniamo a fare bella figura».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.