Inzaghi: «Noi lottiamo per vincere e tutti i giorni si parla solo delle vendite dell'Inter»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Inzaghi: «Noi lottiamo per vincere e tutti i giorni si parla solo delle vendite dell’Inter»

Pubblicato

su

Inzaghi: «Noi lottiamo per vincere e tutti i giorni si parla solo delle vendite dell’Inter». Le parole del tecnico nerazzurro

Simone Inzaghi ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria contro il Lecce. Ecco le parole del tecnico nerazzurro sulla lotta scudetto e il mercato:

«E’ una vittoria voluta col cuore. La squadra ci ha creduto fino alla fine e questa è la cosa più importante della serata: abbiamo fatto molto bene nella prima mezz’ora, poi l’intervento falloso su Lautaro Martinez ci ha innervositi. Dovremo analizzare il motivo per cui ci siamo ridotti a vincere con un gol segnato al 95. Ho diverse soluzioni dalla panchina, i giocatori che sono subentrati hanno fatto bene, mentre gli altri hanno fatto il loro dovere: abbiamo chiuso con tutti i nostri attaccanti in campo, i ragazzi sono stati bravi a crederci ma la partita andava chiusa prima. La squadra ha dimostrato un grandissimo cuore, ma da allenatore non vorrei mai vincere al 95. La società sa le caratteristiche che voglio e ci sta lavorando. Non mi va di scherzare su questo argomento, noi lottiamo per vincere: vedo che le altre squadre acquistano tutti i giorni mentre dell’Inter si parla solo delle vendite. Di mercato se n’è parlato tanto, la squadra è questa: ci manca un centrale al posto di Ranocchia e la società sta provvedendo a prenderlo. Ora abbiamo solo De Vrij e un ragazzo della Primavera».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.