Intermediario Witsel: "Vuole il Milan, sarebbe pronto a..." - Milan News 24
Connettiti con noi

2015

Intermediario Witsel: “Vuole il Milan, sarebbe pronto a…”

Pubblicato

su

Ecco quanto dichiarato a milannews dall’intermediario dello Zenit per la cessione di Witsel in Italia, Francesco Marseglia.

Confermi che il Milan stia pensando nuovamente a Witsel in questo finale di mercato?

“Si confermo, ci sono stati dei contatti nelle ultime ore. Siamo tornati a sentirci col Milan”.

E’ un’operazione che potrebbe andare a buon fine?

“Dipende tutto dal Milan, il giocatore è andato di persona a parlare con il presidente dello Zenit per essere ceduto e il presidente ha dato il via libera. Il ragazzo vuole venire al Milan, e se il Milan volesse lui sarebbe pronto a sbarcare in Italia e vestire rossonero già da domani”.

Economicamente come potrebbe svilupparsi la trattativa?

“Prestito di tre milioni di euro, con obbligo di riscatto una volta che il giocatore ha totalizzato le venti presenze. Riscatto fissato intorno ai 22-23 mln di euro con qualche milioncino di bonus”.

Domani e lunedì puo succedere qualcosa?

“Lo spero e vediamo”.

La partita di questa sera ha evidenziato nuovamente problemi a centrocampo. La Curva ha contestato Galliani, cosa ne pensi?

“Ho visto la partita e ci sono dei problemi a centrocampo e manca un regista che giochi la palla. Su Galliani ho letto anche io il comunicato della Curva, ma voglio dire ai tifosi che Galliani sta cercando di ricostruire un Milan che negli ultimi anni non c’è stato. E’ uno degli amministratori delegati più importanti che abbiamo in Italia, poi Bacca e Luiz Adriano sono ottimi acquisti e oggi si è visto”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.