Eto'o: «Inter più in partita del Milan. Onana? Più forte di Maignan»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Eto’o: «Inter più in partita del Milan. Onana? Più forte di Maignan»

Pubblicato

su

Samuel Eto’o ha rilasciato qualche dichiarazione sul derby tra Inter e Milan ed il paragone tra i due portieri

Samuel Eto’o ha rilasciato qualche dichiarazione sul derby tra Inter e Milan ed il paragone tra i due portieri. Le sue parole alla Milano Football Week, evento organizzato dalla Gazzetta dello Sport all’Anteo Palazzo del Cinema.

DERBY – «Una partita molto buona per noi dell’Inter perché tutti pronosticavamo un 1-0 alla vigilia, pensate vincere 2-0… L’Inter è entrata in campo con la mentalità giusta, il Milan ci ha impiegato di più per entrare in partita e ha fatto meglio nella ripresa. Io spero che martedì possa scendere in campo come nei primi minuti del primo tempo. C’è ancora il ritorno, ma è un bel vantaggio».

PORTIERI – «Per me Onana è migliore di Maignan nel gioco coi piedi, sembra un giocatore di movimento. Non c’era convinzione nell’Inter prima di prenderlo, ma io ho assicurato che con lui avrebbero fatto grandi passi. Oggi sono contento perché è a un passo dal giocare una finale di Champions. Se non avesse avuto questa traiettoria a Milano, mi avrebbero incolpato di averlo segnalato (ride, ndr)».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.