Inter, Antonello: «Il quartiere di San Siro tornerà ad essere eccellenza europea»
Connettiti con noi

News

Inter, Antonello: «Il quartiere di San Siro tornerà ad essere eccellenza europea»

Pubblicato

su

L’amministratore delegato dell’Inter Alessandro Antonello ha commentato il nuovo progetto stadio in collaborazione con il Milan

Alessandro Antonello, amministratore delegato nerazzurro, ha commentato a margine del comunicato congiunto di Inter e Milan il nuovo progetto stadio nell’area di San Siro. Queste le sue parole:

«Il nuovo stadio di San Siro sorgerà al centro di un’area modernissima, verde e vivibile 365 giorni l’anno. Un progetto in linea con il DNA di innovazione e progresso da sempre insito nella nostra città e con il recente sviluppo che ha riportato Milano a essere nuovamente una città all’avanguardia, attrattiva e internazionale. Il Distretto Multifunzionale sarà realizzato con i più elevati standard di ecosostenibilità per consentire al quartiere di San Siro di ritornare a essere una destinazione di eccellenza europea e mondiale per lo sport e per l’intrattenimento».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.