Social

Instagram, Kakà carica i rossoneri per il derby – FOTO

Pubblicato

su

Ricardo Kakà ha pubblicato sul proprio profilo Instagram una foto che ha fatto impazzire i tifosi milanisti. Ecco il post

Il tifo delle vecchie bandiere rossonere è sempre qualcosa di positivo, soprattutto prima di una partita importante come il derby. Ricardo Kakà ci ha tenuto a caricare l’ambiente con un post che i tifosi hanno apprezzato molto. Il brasiliano sul proprio profilo Instagram ha scritto «Siamo sempre con voi» accompagnato da una splendida foto:

Questo gol segnato dal numero 22 rimarrà per sempre nella memoria dei milanisti. Kakà fece il primo gol con la maglia rossonera proprio in un derby, quello del 5 ottobre 2003. Alla quarta partita con i rossoneri, il trequartista siglò una rete con un preciso colpo di testa su assist (mancino) di Ringhio Gattuso. In quel momento scoppiò l’amore tra la Curva e il futuro Pallone d’Oro. Quella stracittadina si concluse con il risultato di 3 a 1 per i rossoneri di Carlo Ancelotti (a segno anche Shevchenko, Inzaghi e Martins). Memorabile anche il gol del 21 febbraio 2004. Sotto di due gol nel primo tempo…i rossoneri ribaltano la situazione all’inizio della seconda frazione di gioco: prima Tomasson sfrutta una respinta corta di Toldo, poi Kakà con una cavalcata gela l’Inter e porta il risultato sul 2 a 2. Nel finale Seedorf con un tiro potentissimo da fuori fa esplodere San Siro. Altri tempi.

Exit mobile version