Infortunati Milan, il bollettino dall'infermeria rossonera - Milan News 24
Connettiti con noi

Milanello

Infortunati Milan, il bollettino dall’infermeria rossonera

Pubblicato

su

conti

Notizie confortanti dall’infermeria milanista: Montolivo, Antonelli e Calabria sulla via del recupero; bene l’operazione per Conti

Arrivano notizie confortanti dall’infermeria rossonera dove sono conteggiati quattro giocatori in lista “recupero”: Conti, Montolivo, Antonelli e Calabria. Il medico sociale del Milan, il dottor Mazzoni ha parlato a MTV della situazione riguardante i quattro convalescenti:

INFORTUNATI MILAN, CONTI – «Siamo molto soddisfatti dell’intervento chirurgico, il ginocchio si era gonfiato poco nelle prime ore e ha permesso un intervento chirurgico abbastanza rapido. Si è gonfiato poco anche nei giorni successivi, le cose stanno procedendo bene: è normale che ci siano dei tempi da rispettare, dei tempi biologici, delle tappe. Il ragazzo è di buon umore e sta lavorando già da ora sodo».

INFORTUNATI MILAN, MONTOLIVO E ANTONELLI – «Hanno avuto dei problemi muscolari per fortuna non di grave entità, entrambi stanno già lavorando sul campo in maniera differenziata e siamo nella fase di pre-approccio alla squadra. Il giorno disponibile della partita dipenderà dalla risposta del muscolo al lavoro individualizzato sul campo».

INFORTUNATI MILAN, CALABRIA – «Ha avuto un affaticamento al muscolo adduttore, non una lesione muscolare per fortuna, quindi bisogna tenere conto della sintomatologia che dà il muscolo, però non si è particolarmente preoccupati perché per fortuna sono state escluse lesioni muscolari. Anche lui, come gli altri due, si sta già riadattando sul campo: aspettiamo di vedere la risposta del lavoro individualizzato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.