Infantino: «La Coppa del Mondo sarà una celebrazione di quell'unità e passione per il gioco che amiamo così tanto»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Infantino: «La Coppa del Mondo sarà una celebrazione di quell’unità e passione per il gioco che amiamo così tanto»

Pubblicato

su

Infantino

Infantino: «La Coppa del Mondo sarà una celebrazione di quell’unità e passione per il gioco che amiamo così tanto». Le parole del presidente della Fifa

Gianni Infantino ha parlato in occasione del lancio della campagna Football Unites the World per promuovere ed evidenziare cause come l’antidiscriminazione. Ecco le parole del presidente della FIFA:

«Il calcio unisce le persone come nient’altro e la Coppa del Mondo sarà una celebrazione di quell’unità e passione per il gioco che amiamo così tanto. Sebbene il calcio sia e dovrebbe essere il nostro obiettivo principale, la Coppa del Mondo riguarda anche valori e cause che si estendono ben oltre il campo e siamo lieti che le stelle del calcio del passato e del presente si siano unite a noi per promuovere ed evidenziare queste temi, che accomunano anche il mondo intero. La campagna è lì per celebrare il calcio e i giocatori ci hanno fornito il calcio d’inizio ideale, ma il nostro sport riguarda anche i tifosi. In questo modo, vogliamo che facciano parte della celebrazione globale, ed è per questo che invitiamo i fan di tutto il mondo a mostrare la loro passione per il calcio sui social media, dando così l’esempio di come il calcio unisce il mondo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.