Connettiti con noi

News

In Spagna insistono: Ronaldo al PSG. Per la Juve si riapre un clamoroso scambio

Pubblicato

su

In Spagna insistono: Mbappé andrà al Real Madrid e Ronaldo prenderà il suo posto al PSG. Per la Juve si riapre un clamoroso scambio

Potrebbe non essere ancora definitivamente chiusa la pista Paris Saint-Germain per Cristiano Ronaldo. Nella giornata di ieri è circolata la clamorosa indiscrezione che darebbe CR7 a Parigi nel 2022 al posto di Mbappé.

Il Real Madrid però sembra intenzionato a portare la stella francese in Spagna già nel corso di questa estate. Secondo quanto riportato da Cadena SER, infatti, i Blancos starebbero preparando un’offerta da ben 120 milioni di euro per il club francese. L’eventuale trasferimento a Madrid di Mbappé riaprirebbe clamorosamente lo scambio Ronaldo-Icardi di cui si è tanto parlato nelle scorse sessioni di mercato.

Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.