Il triplo regalo di Ibra: gol, vittoria ed esclusione di Suso
Connettiti con noi

News

Il triplo regalo di Ibra: gol, vittoria ed esclusione di Suso

Pubblicato

su

Ibrahimovic

Zlatan Ibrahimovic oggi ha dimostrato di essere probabilmente l’unico campione del Milan. Alla prima da titolare è andato in rete

Zlatan Ibrahimovic oggi ha dimostrato di essere probabilmente l’unico campione del Milan. Alla prima da titolare ha realizzato il gol del raddoppio, ne ha segnato un altro (poi annullato per fuorigioco) e ha colpito un palo. I rossoneri conquistano così dopo tanto tempo i tre punti che li portano a ridosso della zona Europa League.

Il carisma e la qualità di Ibra hanno permesso a Stefano Pioli di escludere finalmente Suso dai titolari. L’allenatore rossonero è uno tra i pochi degli ultimi anni ad aver avuto il coraggio di estromettere lo spagnolo dai titolari e provare qualcosa di nuovo. Per merito anche di Ibrahimovic che offre delle certezze in avanti…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.