Il Milan su Matias Vina se parte Ricardo Rodriguez
Connettiti con noi

Calciomercato

Il Milan su Matias Vina se parte Ricardo Rodriguez

Pubblicato

su

Boban Maldini

I rossoneri hanno individuato in Matias Vina un possibile rinforzo per la fascia sinistra di difesa. Il classe ’97 gioca nel Nacional

Il Milan sta cercando un elemento che possa coprire l’eventuale partenza di Ricardo Rodriguez. Lo svizzero è un obiettivo di mercato del PSV e rischia di partire nelle prossime ore con destinazione Paesi Bassi. I rossoneri hanno individuato in Matias Vina un possibile rinforzo per la fascia sinistra di difesa. Il classe ’97 gioca attualmente nelle fila del Nacional, uno dei club più rinomati del’Uruguay: il Milan avrebbe offerto 7 milioni di euro più il 20% di una futura rivendita.

Il Nacional chiede di più, forte di un’offerta del Palmeiras. Il Milan, che non vuole partecipare ad aste, sta valutando se aumentare la proposta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.