Il Milan ha un colpo apparecchiato, ma il blitz può aspettare - Milan News 24
Connettiti con noi

2015

Il Milan ha un colpo apparecchiato, ma il blitz può aspettare

Pubblicato

su

In via Aldo Rossi, Galliani e co. si sono risolti che, Ibra a parte, un centrocampista polivalente è quanto di più urgente necessiti Mihajlovic per avere una rosa completa per lo scatto del campionato. La squadra è stata rinforzata un po’ in tutte le zone del campo, ma serve ancora un pizzico di qualità nel settore nevralgico, un intermedio da affiancare a De Jong e Bertolacci, visto che, purtroppo per Sinisa, di Bonaventura ce n’è uno solo, per cui bisogna scegliere se affibbiargli il ruolo di interno o metterlo a sostegno degli attaccanti. Il mister ics dovrà avere di conseguenza caratteristiche similari al numero 28 rossonero, un jolly da poter intercambiare con l’ex atalantino, ed è quello che sono Witsel, che nonostante si faccia un gran parlare, resta tuttavia una mera suggestione per un cartellino spropositato, e Soriano. In quest’ultimo periodo Mihajlovic avrebbe telefonato al blucerchiato più volte per convincerlo, e da questo punto di vista l’ex Bayern pare gradire la destinazione. Mentre il costo è quello fissato dalla clausola, 10 milioni, e da lì non si scappa.

Ora, da qui alle fasi finali del mercato il Milan tenterà di individuare un altro top player in stile Witsel, magari con una quotazione non così elevata come quella del belga. E se non dovesse trovare un profilo fac simile all’ex Benfica, la Zona Cesarini del mercato sarà il momento propizio per gettarsi sul piano B e assaltare Soriano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.