Il Milan abbassa i prezzi: ecco l'offerta per la prossima in casa di Europa League - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Il Milan abbassa i prezzi: ecco l’offerta per la prossima in casa di Europa League

Pubblicato

su

san siro

Bella iniziativa del Milan in occasione della prossima sfida casalinga di Europa League per attirare i tifosi allo stadio. Ecco di cosa si tratta

Proprio mentre i tifosi bianconeri  protestano contro la propria società (e anche contro il Milan per il prossimo Milan-Juventus) per il rincaro dei biglietti allo Juventus Stadium in seguito all’effetto Cristiano Ronaldo, i rossoneri hanno lanciato una bella iniziativa in vista di Milan-Dudelange. Il prossimo match europeo di San Siro avrà degli sconti riservati ai milanisti.

Gli studenti universitari Under 26 potranno ottenere il biglietto per il Primo Anello Blu e il Primo Anello Arancio a 10 euro. Sarà possibile acquistare i tickets presso Casa Milan in prevendita oppure presso lo stadio il giorno della partita. Sarà sufficiente mostrare un documento d’identità e il tesserino universitario per avere diritto alla promozione.

Con questa iniziativa la società rossonera vuole attirare più persone possibili dopo la figuraccia casalinga contro il Betis Siviglia. Inoltre, in quell’occasione i tifosi spagnoli accorsi dall’Andalusia erano diverse migliaia (praticamente tutto il terzo anello verde era occupato dai tifosi ospiti), un numero di poco inferiore ai tifosi milanisti presenti allo stadio.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.