Il Chelsea supera il Tottenham nella corsa per Piatek
Connettiti con noi

Calciomercato

Il Chelsea supera il Tottenham nella corsa per Piatek

Pubblicato

su

Piatek Chabot

Il Chelsea si sta facendo avanti con i rossoneri. Kris Piatek interessa agli inglesi che lo vogliono in prestito

Il Tottenham è stata la prima squadra inglese a mostrare interesse per Kris Piatek. José Mourinho, infatti, aveva considerato l’ipotesi di sostituire temporaneamente l’infortunato Harry Kane con il polacco del Milan. Tuttavia al momento non c’è ancora nessun accorso tra i due club, motivo per cui il Chelsea si sta facendo avanti con i rossoneri.

Tra i Blues c’è aria di rivoluzione, con tanti giocatori che potrebbero andarsene in questi ultimi giorni di mercato. L’operazione di prestito effettuata nello scorso gennaio con il Milan per Gonzalo Higuain (con la partecipazione della Juventus) potrebbe avere un seguito anche quest’anno. Il Chelsea potrebbe proprio chiedere il prestito dell’ex Genoa, ma il Milan vorrebbe inserire anche l’obbligo di riscatto al termine della stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.