Ibrahimovic PES, ecco l'overall dello svedese nel videogioco
Connettiti con noi

News

Ibrahimovic PES, ecco l’overall dello svedese nel videogioco

Pubblicato

su

Ibrahimovic

Ibrahimovic PES, gli amanti del videogioco non dovranno attendere più, l’overall relativo a Zlatan è stato ormai ufficializzato

IBRAHIMOVIC PES – Gli amanti di PES non dovranno attendere più, l’overall relativo a Zlatan Ibrahimovic è stato ormai ufficializzato. Lo ha reso noto la Konami, il marchio giapponese produttore del famoso videogioco. Il neoacquisto del Milan avrà un valore di 85, un punteggio da vero top player che rispecchia la qualità dell’attaccante.

I milanisti potranno avere finalmente un campione nella propria squadra per sfidare gli amici. Zlatan, infatti, sarà uno dei giocatori più forti della Serie A. Questi i suoi valori: Velocità 69, Tiro 89, Dribbling 80, Forza 90, Passaggio 81 e Difesa 50.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.