Ibrahimovic ne fa 500: Zlatan come non l'avete mai visto - VIDEO - Milan News 24
Connettiti con noi

Video

Ibrahimovic ne fa 500: Zlatan come non l’avete mai visto – VIDEO

Pubblicato

su

Ibrahimovic

Ieri incredibile traguardo raggiunto da Zlatan Ibrahimovic con i suoi Los Angeles Galaxy, lo svedese ha segnato la rete numero 500 in carriera

Ieri Zlatan Ibrahimovic ha siglato la rete numero 500 in carriera con un grandissimo gesto atletico sulla scia delle tante marcature fatte sfruttando il taekwondo. Ieri con i suoi Los Angeles Galaxy, club militante in MLS, Ibra ha realizzato uno dei gol più belli: vi proponiamo la versione animate delle migliori reti siglate dal leggendario centravanti svedese tra cui una segnata con la maglia del Milan.

Con la divisa rossonera Ibrahimovic ha realizzato 56 reti in 85 presenze, numeri straordinari per un giocatore capace di fare la differenza in ogni squadra nella quale ha giocato. Proprio il Diavolo è rimasto però particolarmente legato al funambolico attaccante che, nonostante abbia militato in grandissimi club come Juventus, Inter e Barcellona, ha in diverse occasioni ammesso come il Milan rappresenti la vetta raggiunta in carriera.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.