Ibrahimovic Cagliari, i precedenti lasciano ben sperare
Connettiti con noi

News

Ibrahimovic Cagliari, i precedenti lasciano ben sperare

Pubblicato

su

Ibrahimovic

Anche i dati statistici sono dalla parte del Milan. Ibrahimovic ha già affrontato i sardi per due volte con la maglia del Milan sulle spalle

Contro il Cagliari Zlatan Ibrahimovic dovrebbe partire titolare. Stefano Pioli, dopo il rodaggio contro la Samp, sembra disposto a dare fiducia dal primo minuto al gigante svedese. Anche i dati statistici sono dalla parte del Milan. Zlatan ha già affrontato i sardi per due volte con la maglia del Milan sulle spalle.

In entrambe le occasioni l’attaccante riuscì a segnare e a portare alla vittoria i rossoneri. Pioli, ora più che mai, è costretto ad aggrapparsi al carisma e alla qualità di quello che potrebbe essere l’unico vero rinforzo (a costo zero) del mercato di gennaio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.