Hellas Verona, Juric: «Siamo fiduciosi, dobbiamo giocare con la testa libera»
Connettiti con noi

News

Hellas Verona, Juric: «Siamo fiduciosi, dobbiamo giocare con la testa libera»

Pubblicato

su

Il tecnico dell’Hellas Verona Ivan Juric ha commentato il match in programma domani sera contro il Milan, valido per la terza giornata

Il campionato del Milan è pronto a riprendere: dopo la sosta delle nazionali gli uomini di Giampaolo tornano in campo. Domani sera per Romagnoli e compagni ci sarà la trasferta del Bentegodi contro l’Hellas Verona. Intervenuto nella consueta conferenza stampa della vigilia, il tecnico dei clivensi Ivan Juric ha così commentato la gara: «Abbiamo lavorato bene, siamo fiduciosi, vogliamo fare una bella partita dopo due gare fatte bene»

Sul lavoro svolto – «Abbiamo continuato a lavorare, mancavano tanti nazionali. Gli altri hanno lavorato molto bene»

Come mettere il Milan in diffcoltà? – «Dobbiamo giocare con la testa libera, senza pensare alla partita di prima ma facendo il massimo»

Su Stepinski – «Sta bene, voleva fortemente venire qua ed è positivo per tutti, è una delle opzioni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.