Halilovic, Gattuso ha preso una decisione definitiva - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Halilovic, Gattuso ha preso una decisione definitiva

Pubblicato

su

Halilovic

Alen Halilovic è diventato un oggetto misterioso a Milanello. Gennaro Gattuso ha preso una decisione in merito

Alen Halilovic è stato uno degli ultimi acquisti di Massimiliano Mirabelli. Elliott non ha apprezzato questo colpo di coda della vecchi gestione in un momento in cui il passaggio di proprietà era quasi certo. Lo stesso arrivo di Pepe Reina, con un ingaggio di 3.5 milioni a stagione, ha fatto arrabbiare Singer. C’è anche da dire però che Gennaro Gattuso aveva dato il proprio ok per il croato per rinforzare la propria rosa.

ORA – Poi tutto è cambiato. Sono arrivati Leaonrdo e Paolo Maldini e a Milanello stati presentati Castillejo e Higuain. Le gerarchie in attacco sono mutate e Halilovic è diventato la terza opzione. In questa prima parte di stagione il croato non ha praticamente mai giocato, fatta ecczione per il finale di match contro il Dudelange in Europa League. Poi quasi sempre panchina o addirittura tribuna. Gattuso finalmente avrebbe comunicato la propria decisione definitiva alla dirigenza: l’ex Barcellona non rientra più nel progeto tecnico dell’allenatore e a gennaio sarà libero di partire. Leonardo punterà su una buona plusvalenza che non può che far bene al bilancio rossonero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.