Gravina: «Euro 2020? Ci siamo sentiti italiani veri. Crescita straordinaria»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Gravina: «Euro 2020? Ci siamo sentiti italiani veri. Crescita straordinaria»

Pubblicato

su

Gravina

Gabriele Gravina, presidente della FIGC, è tornato a parlare di Euro 2020 vinto dalla Nazionale italiana: le sue dichiarazioni

Gabriele Gravina, presidente della FIGC, è tornato a parlare di Euro 2020 vinto dalla Nazionale italiana. Le sue dichiarazioni riportate da tuttomercatoweb.com.

EURO 2020 – «Io credo che nella vita di tutti noi ci sono dei momenti dove si combinano una serie di frammenti, gioie, desideri. Ci siamo sentiti italiani veri, mettendo insieme questi frammenti abbiamo dato il volto a un bellissimo progetto che rimarrà nella coscienza non solo dei calciatori, ma di tutti gli italiani. E’ il più bel regalo che lo sport potesse dare al Paese per ripartire dopo 18 mesi di pandemia e di grandi sacrifici».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.