Giroud via dal Milan? Proposta formale dei Los Angeles FC
Connettiti con noi

Calciomercato

Giroud via dal Milan? Proposta formale dei Los Angeles FC, il RETROSCENA su Lloris

Pubblicato

su

giroud

Quest’estate Olivier Giroud potrebbe salutare il calciomercato Milan. Proposta formale dei Los Angeles FC per l’attaccante

Tra gli addii nella prossima sessione estiva al calciomercato Milan potrebbe esserci quello di Olivier Giroud. L’attaccante non ha ancora rinnovato il proprio contratto con il club rossonero in scadenza a giugno e per lui ci sono le sirene della MLS.

Come riportato da Fabrizio Romano i Los Angeles FC hanno inviato la proposta di contratto formale al francese per unirsi come free agent. Giroud ha ricevuto proposte più alte anche da altri club, prendendosi il tempo per decidere, ma gli americani sono favoriti. Hugo Lloris, starebbe spingendo il suo amico Giroud a unirsi a lui nella MLS.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.