Milanello

Theo Hernandez, Giampaolo: «Va disciplinato e deve imparare a coprire»

Pubblicato

su

Giampaolo in conferenza ha avuto l’occasione di parlare di Theo Hernandez e della sua propensione ad attaccare che va disciplinata

Theo Hernandez è stato al centro di una delle domande dei giornalisti presenti in conferenza oggi e Giampaolo ha avuto l’occasione di descrivere appieno la fisionomia e le caratteristiche del francese. Durante l’ultima sfida di campionato contro il Torino è stato evidente come la differenza tra lui e il compagno di reparto Ricardo Rodriguez sia abissale soprattutto se rapportato alla spinta e agli inserimenti visti sulla fascia sinistra, ma per il neo-tecnico questo non è abbastanza.

Per Giampaolo Theo è troppo offensivo e va disciplinato

Le parole di Giampaolo sono chiare e per Theo sono un monito per le caratteristiche tecnico-tattiche ancora da migliorare e perfezionare: «Hernandez è un grandissimo giocatore ma va sempre in avanti e su questo va disciplinato. Theo, Calabria e Conti hanno la propensione a spingere. Tra queste caratteristiche devi comunque avere equilibri. Sono dettagli che possono spostare l’esito della partita. Dobbiamo difendere collettivamente».

Exit mobile version