Gazzetta: «In forma e a fari spenti, con un Milan da 10 rimonta possibile»
Connettiti con noi

News

Gazzetta: «In forma e a fari spenti, con un Milan da 10 rimonta possibile»

Pubblicato

su

Gazzetta dello Sport: da Pioli a Ibrahimovic, in casa rossonera si punta allo scudetto, a 10 turni dalla fine del campionato

«In forma e a fari spenti, con un Milan da 10 rimonta possibile» – così titola l’edizione della Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina. I rossoneri possono credere nello scudetto.

Il gruppo è solido e ora tutti pensano alla Ibra. A Firenze è arrivata la nona rimonta stagionale, perché i gol di Diaz e Calhanoglu hanno rimesso in piedi il Milan proprio nel momento in cui il sogno tricolore era sfumato. La capacità di reagire agli scivoloni è un marchio di fabbrica di questo Diavolo.

Pioli, dopo il ko con lo Utd si è detto fiducioso perché ha visto negli occhi di tutti i suoi giocatori quella cattiveria e voglia di vincere che appartiene a Zlatan.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.