News

Gazidis, tanti auguri all’amministratore delegato rossonero

Pubblicato

su

Gazidis, è il giorno del suo compleanno, l’amministratore delegato rossonero festeggia oggi a quasi un anno di insediamento

Gazidis compie 55 anni, tanti auguri all’amministratore delegato rossonero, entrato a far parte della famiglia Milan, a partire dal 5 dicembre 2018, fortemente voluto da Elliott. Precedentemente AD dell’Arsenal, Gazidis è stato inoltre uno dei fondatori della Major League Soccer. Tanti auguri dunque, per un ottimo lavoro e per una stagione esaltante.

RIVOLUZIONE ROSSONERA- Gazidis, l’uomo che appare poco e niente ma che lavora tanto per riportare i conti a pari di bilancio, con una strategia già sperimentata a Londra con l’Arsenal. Under 25 è il”dictat” voluto dallo stesso, il quale si è sempre dichiarato nelle intenzioni, volenteroso di realizzare il maggior numero di plusvalenze con giocatori presi a basso prezzo. Per questo motivo, il Milan oggi la squadra più giovane in Serie, non senza ripensamenti da parte di Boban, causa mancanza di esperienza.

INTANTO L’ESECUTIVO ECA- Intanto Gazidis non farà più parte del board esecutivo dell’ECA. L’Associazione dei Club Europei è un organo che ha la funzione di rappresentare le società. A partire da quest’anno l’amministratore delegato del Milan non rientrerà più in questa elitè. I motivi? L’esclusione dei rossoneri dalle coppe europee.

A riferirlo è Sky Sport. Secondo quanto riferito dall’emittente Gazidis, essendo comunque una figura di riferimento e soprattutto di vecchia data dell’associazione, è stato ugualmente convocato a Ginevra in occasione dell’assemblea che proprio in questi giorni si sta svolgendo nella città Svizzera.

 

Exit mobile version