Gazidis: «Pioli prima scelta, nessun accordo con altri allenatori»
Connettiti con noi

News

Gazidis: «Pioli prima scelta, nessun accordo con altri allenatori»

Pubblicato

su

Gazidis

Gazidis rivela che la prima scelta della società rossonera è sempre caduta su Pioli e che non vi sarebbe stato stipulato nessun accordo con..

Ivan Gazidis ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Ansa. Ecco le sue parole sulla permanenza di Stefano Pioli al Milan.

«Come abbiamo detto più volte, Stefano Pioli è sempre stato candidato per il futuro, per mettere in atto la nostra visione di un Milan competitivo e moderno. Naturalmente, come ad del Club, ho il dovere di valutare tutte le possibili opzioni per il bene del Milan, ma ho un rapporto eccellente con Stefano e lo ho sempre considerato un professionista straordinario, un vero leader, e quindi un candidato assoluto per allenare il Milan. Ho avuto dei contatti con altri possibili candidati in passato, ma ritengo vi sia stata troppa speculazione mediatica, visto che non abbiamo mai siglato alcun accordo o pre-accordo con nessun altro allenatore oltre a Stefano Pioli».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.