Gazidis: «Non c'è pericolo per il futuro del Milan Femminile, c'è solidità»
Connettiti con noi

News

Gazidis: «Non c’è pericolo per il futuro del Milan Femminile, c’è solidità»

Pubblicato

su

Maldini Gazidis

Ivan Gazidis, come riportato dall’Ansa, ha chiarito quali siano i progetti del club rossonero per quanto riguarda la sezione femminile

Ivan Gazidis, come riportato dall’Ansa, ha chiarito quali siano i progetti del club rossonero per quanto riguarda la sezione femminile: «L’industria del calcio è stata colpita duramente e cambierà molto nei prossimi mesi. Sento interrogativi sul futuro del calcio femminile ma il nostro assetto societario è solido, determinato e appassionato. Abbiamo progetti e ambizioni a lungo termine sulla squadra. Voglio che tutte voi vi concentriate sulle vostre famiglie e sulla vostra salute senza lo stress di immaginare che il futuro del Milan femminile possa essere condizionato da questa emergenza».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.