Gazidis: «Il Milan è la squadra italiana con il maggiore potenziale»

Gazidis
© foto Il Milan targato Gazidis si prepara ad un altro 'anno zero'

L’amministratore delegato del Milan Ivan Gazidis ha parlato del progetto rossonero e delle potenzialità del club di via Aldo Rossi

Ivan Gazidis ha rilasciato un’intervista ai microfoni di “Leaders in sport”. Queste le parole dell’amministratore delegato rossonero sul progetto del Milan e sulle potenzialità di crescita:

«Credo che tra tutti i principali campionati, quello italiano abbia il maggior potenziale di crescita e sviluppo. Per me, a livello personale e professionale, avere l’opportunità di essere coinvolto in un’avventura del genere è molto stimolante. All’interno del calcio italiano, il Milan è la squadra con il potenziale più grande. Allora, hai il Club con il potenziale più grande all’interno del campionato con il potenziale di crescita maggiore. Questa è un’opportunità davvero stimolante ed è un momento davvero emozionante per essere qui. Le cose stanno cambiando molto velocemente in Italia, cambiando rispetto all’etichetta che è stata data al calcio italiano negli ultimi 10-15 anni. Il calcio italiano si sta muovendo in una direzione molto positiva, in diverse aree».