Gazidis: «Il Milan è la squadra italiana con il maggiore potenziale»
Connettiti con noi

News

Gazidis: «Il Milan è la squadra italiana con il maggiore potenziale»

Pubblicato

su

Gazidis

L’amministratore delegato del Milan Ivan Gazidis ha parlato del progetto rossonero e delle potenzialità del club di via Aldo Rossi

Ivan Gazidis ha rilasciato un’intervista ai microfoni di “Leaders in sport”. Queste le parole dell’amministratore delegato rossonero sul progetto del Milan e sulle potenzialità di crescita:

«Credo che tra tutti i principali campionati, quello italiano abbia il maggior potenziale di crescita e sviluppo. Per me, a livello personale e professionale, avere l’opportunità di essere coinvolto in un’avventura del genere è molto stimolante. All’interno del calcio italiano, il Milan è la squadra con il potenziale più grande. Allora, hai il Club con il potenziale più grande all’interno del campionato con il potenziale di crescita maggiore. Questa è un’opportunità davvero stimolante ed è un momento davvero emozionante per essere qui. Le cose stanno cambiando molto velocemente in Italia, cambiando rispetto all’etichetta che è stata data al calcio italiano negli ultimi 10-15 anni. Il calcio italiano si sta muovendo in una direzione molto positiva, in diverse aree».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.