Gazidis ha deciso: Gandini vicino al ritorno, niente Milan per Marotta - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Gazidis ha deciso: Gandini vicino al ritorno, niente Milan per Marotta

Pubblicato

su

gandini milan roma san siro

Ivan Gazidis è vicino a vagliare il ritorno di Umberto Gandini in rossonero, tramonta definitivamente la pista Marotta

Nelle prossime ore potrebbe sciogliersi definitivamente il nodo riguardante il prossimo amministratore delegato (area sport) del Milan. Ivan Gazidis, neo-dirigente rossonero che acquisterà pieni poteri da dicembre, sta infatti per ultimare il ritorno di Umberto Gandini al Milan dopo che quest’ultimo si è liberato dalla Roma. Il rientro alla casa base dell’ex ad giallorosso spegnerà definitivamente le voci su un possibile approdo al Milan di Beppe Marotta che parallelamente ha annunciato di aver chiuso la propria avventura alla Juventus. Il club rossonero vedrà dunque il top manager ex Arsenal Gazidis occuparsi dell’area prettamente amministrativa mentre a Gandini il ruolo di controllo di quella tecnico-sportiva.

Con l’arrivo di Gazidis, Gandini, Leonardo e Maldini dunque il Milan chiude la fase di restyling societario inaugurato col passaggio del club al fondo Elliott che continua a confermare ampia fiducia a Gennaro Gattuso nel ruolo di allenatore del Milan sia nel presente che nell’immediato futuro. Le recenti vittorie contro Sassuolo, Olympiacos e Chievo Verona sembrano aver rinsaldato ulteriormente la panchina del tecnico calabrese che ora può preparare il derby con serenità e pazienza testando magari qualche nuova soluzione tattica al suo Milan.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.