Gazidis: «Capiamo la preoccupazione ma abbiamo salvato il club dalla D»
Connettiti con noi

News

Gazidis: «Capiamo la preoccupazione dei tifosi ma abbiamo salvato il club dalla D»

Pubblicato

su

Gazidis

L’amministratore delegato del Milan Ivan Gazidis ha commentato la delicata situazione del Milan, esprimendo comunque forti intenti

Ivan Gazidis, amministratore delegato del Milan, è intervenuto a margine della conferenza stampa ufficiale di presentazione del nuovo tecnico rossonero Stefano Pioli. Il dirigente ha commentato la difficile situazione in cui il Diavolo versa, specificando però la nobiltà degli intenti che persistono in via Aldo Rossi. Queste le sue parole:

«Prima di tutto vorrei ringraziare marco Giampaolo e il suo staff. È un’ottima perdona e un ottimo allenatore. Non è stata una scelta facile ma condvidisa. Condividiamo la preoccupazione dei tifosi ma stiamo percorrendo una via tutti insieme, abbiamo ereditato un club che abbiamo tolto dall’insolvenza, la stessa strada di Parma e Lazio, si rischiava la serie D. Abbiamo fatto errori ma siamo assolutamente determinati a portare il club al vertice»

Sugli intenti – «Il nostro scopo è sottolineato dalla volontà della nostra proprietà di investire un miliardo e mezzo nel nuovo stadio e nel creare una squadra sempre più competitiva»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.