Gattuso lancia un messaggio ad un top player: i tifosi sognano

Gattuso
© foto Facebook

Gennaro Gattuso lancia un messaggio d’amore per un top player. Riceverà una risposta?

Forse è soltanto una battuta, ma Gennaro Gattuso la sa lunga. Ringhio dopo l’acquisto di Paquetà dal Flamengo vorrebbe un top player per il proprio centrocampo. E così si è lasciato scappare un messaggio d’amore per uno dei migliori sulla piazza, Luka Modric. Intervistato dal canale YouTube ufficiale della Uefa, l’allenatore del Milan ha detto: «Tutti dicono Cristiano Ronaldo o Messi, a me però sarebbe piaciuto giocare con Modric. Un calciatore con un ruolo diverso, ma che mi dà la sensazione di essere un giocatore incredibile mentalmente e calcisticamente».

SOGNO – Sognare non costa nulla. Se il croato dovesse recepire positivamente il messaggio potrebbe aprirsi una nuova pista di mercato per i rossoneri. In realtà Modric non ha mai nascosto la propria simpatia per il Milan e recentemente ha elogiato pubblicato anche Boban. In passato aveva messo dei like sul profilo Instagram del club rossonero, episodio che aveva fatto infiammare i tifosi.

OSTACOLO – Con tutta probabilità il croato a fine stagione lascerà il Real Madrid. In casa nerazzurra i compagni di nazionale spingono per averlo nel gruppo allenato da Luciano Spalletti. All’Inter, oltre a Perisic e Brozovic, da quest’anno c’è anche Vrsaljiko, vicecampione del mondo a Russia 2018. Potrebbe scatenarsi un’asta tra le due milanesi per acquistare il jolly del Real Madrid che quest’anno potrebbe addirittura aggiudicarsi il Pallone d’Oro. Intanto Gattuso ha gettato l’amo, vedremo come si evolverà la vicenda.

Articolo precedente
PaquetáIl tecnico del Flamengo fa sognare i tifosi del Milan: «Paquetá ricorda Kakà»
Prossimo articolo
LeonardoDalla Germania arriva una conferma per una trattativa di Leonardo