Gattuso furioso, caccia alla spia negli spogliatoi - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Gattuso furioso, caccia alla spia negli spogliatoi

Pubblicato

su

Gattuso

Gennaro Gattuso furioso con i giornalisti e con il proprio spogliatoio: c’è una spia tra i giocatori rossoneri

Un gatta da pelare in più per Gennaro Gattuso. Nella conferenza stampa alla vigilia dell’importante match contro l’Empoli l’allenatore ha avuto uno scambio di battute con i giornalisti in merito alla fuga di notizie. Alla domanda di un giornalista di Sky sull’infortunio di Gonzalo Higuain il mister è diventato furioso: «Prima che vado via da qua voglio sapere chi fa la spia e dà le informazioni ai giornalisti». Evidentemente dallo spogliatotio rossonero c’è una fuga di notizie che di certo non fa bene alla squadra. Gattuso si è sentito ferito nel profondo dopo aver fatto tanto per l’unità del gruppo.

SQUADRA – Difficile individuare il colpevole nello spogliatoio milanista. Ringhio si ritrova a gestire una rosa piena di esuberi che non si sentono più parte del progetto tecnico. A parte i senatori (Romagnoli, Bonaventura, Biglia, Donnarumma e i nuovi arrivati Reina e Higuain) il resto dei giocatori sono ragazzi, neoarrivati o esuberi. In quest’ultima categoria potrebbe celarsi la famosa spia di cui parla Gattuso.

STAMPA – Chiaramente le soffiate dall’ambiente sono sempre esistite e in parte alimentano la stampa e la curiosità dei tifosi. Non è questo il punto. Gattuso si è arrabbiato perché dopo aver lavorato tanto sull’unità del gruppo, si è sentito tradito in un momento così delicato per la sua panchina. Ritiene – giustamente – la fiducia reciproca tra allenatore e giocatori un elemento fondamentale per il raggiungimento dei risultati. A maggior ragione quando i risultati, come in questo periodo, stentano ad arrivare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.