Gattuso chiama a raccolta i tifosi: «Vi sembra il momento di stare a casa?» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Gattuso chiama a raccolta i tifosi: «Vi sembra il momento di stare a casa?»

Pubblicato

su

Gattuso Milan TV

Il tecnico rossonero Gennaro Gattuso chiama a raccolta i tifosi per ottenere così il supporto utile a proseguire il cammino in Coppa Italia. Milan-Lazio è questa sera, vi sembra il momento di stare a casa?

Il Milan che questa sera affronterà la Lazio per il match di andata della semifinale di Coppa italia dovrà confermare quanto di buono fatto vedere nei precedenti tre vittoriosi match culminati, proprio contro la squadra di Simone Inzaghi, domenica scorsa.

Per farlo però la formazione rossonera, come anche ribadito da Calhanoglu e Bonaventura in conferenza stampa, spera di poter fare affidamento sul proprio pubblico che anche stasera sarà chiamato a riempire San Siro per regalare alla formazione milanista tutto il supporto necessario per affrontare la gara di andata di una competizione importante come la Tim Cup.

A chiudere il cerchio ci pensa proprio Gennaro Gattuso, leader del nuovo progetto tecnico milanista, che nel corso di un’intervista per il canale tematico rossonero si è direttamente rivolto ai propri tifosi incitandoli a prendere posto a San Siro questa sera e aiutare i propri beniamini a centrare il quarto successo di fila in gare ufficiali:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.