Ganz: «Voglio un gioco all'attacco, sono felicissimo di essere qui»
Connettiti con noi

News

Ganz: «Voglio un gioco all’attacco, sono felicissimo di essere qui»

Pubblicato

su

Ganz

Maurizio Ganz si presenta ai tifosi rossoneri da nuovo allenatore del Milan femminile, ecco le sue parole riportate sui sito ufficiale

Intervistato da Milan Tv in un video prodotto per il sito ufficiale rossonero, Maurizio Ganz si presenta nelle vesti del nuovo coach reparto femminile sostituendo Carolina Morace: «Sto toccando il cielo con un dito. Non vedo l’ora di iniziare per portare il Milan più in alto possibile. A me piace il bel gioco, il gioco all’attacco, voglio che la mia squadra abbia un’identità ben precisa e che non si adatti a chi ha di fronte. Il mio Milan deve sapere esattamente ciò che vuole in fase di possesso e di non possesso».

NUOVA AVVENTURA – «Carolina ha fatto un grandissimo lavoro, siamo arrivati a ridosso della Fiorentina e della Juventus a un passo dal sogno Scudetto così come dalla qualificazione in Champions. Il mio obiettivo principale è di creare un gran gruppo nello spogliatoio e soprattutto giocare a calcio. L’inter ha fatto bene l’anno scorso salendo dalla Serie B alla Serie A, non li aspettiamo e speriamo di batterli. Ho avuto tanti allenatori ma probabilmente Lucescu è stato quello che mi ha insegnato molto, un fan del calcio totale. Sono un mister dinamico, so cosa voglio in campo mentre fuori dal campo le ragazze possono e devono stare tranquille». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.