HANNO DETTO

Ganz: «Abbiamo conquistato sul campo l’obiettivo che volevamo»

Milan News 24

Published

on

Maurizio Ganz, allenatore rossonero, ha parlato nel post partita di Supercoppa Italia contro la Roma. Ecco il suo commento a La7

Maurizio Ganz, allenatore rossonero, ha parlato nel post partita di Supercoppa Italia contro la Roma. Ecco il suo commento a La7:

PARTITA – «Abbiamo conquistato sul campo l’obiettivo che volevamo dopo un gran primo tempo. Poi nel secondo tempo è uscita la Roma. Abbiamo messo in campo la cattiveria la rabbia, abbiam preso due giocatrici che ci daranno una grande mano. Sono felice per Bergamaschi e Thomas che ha fatto il gol dell’ex. Una partita bella tra due squadre brave e forti»

VITTORIA – «Le giocatrici devono giocare per la maglia, per i colori rossoneri non per me, quello è la cosa più importante. Oggi hanno ottenuto una grande vittoria sono contento per loro»

GUAGNI E PIEMONTE – «Sono due giocatrici che conosciamo bene, Alia ha grande esperienza, Martina grande determinazione di riscattarsi da questi mesi difficili a Firenze. Noi vogliamo riconquistare sul campo quello che probabilmente non abbiamo fatto nella prima parte della stagione. Faremo altri uno due acquisti poi vedremo cosa accadrà nel girone di ritorno»

SERIE A – «C’è molta senerità, consapevolezza. Il livello del campionato si è alzato, possiamo fare bene, ci sono tante grandi squadre e oggi si è vista una grande partita tra due di queste»

THOMAS – «Parlo molto con lei, ha grandi qualità fisiche e tecniche, quanto parte verso la porta ha una capacità di strappare che può essere devastante, deve essere consapevole che è una giocatrice che può dare tanto a questa squadra»

JUVENTUS O SASSUOLO –  «Vedremo che succederà, non lo so. Sono uscita da tre giorni di Covid sono stanco mi tremano le gambe per l’emozione mi godrò la partita tra Sassuolo e Juventus poi chi ci sarà ci sarà, l’importante è che ci sia il Milan»

Exit mobile version