Galliani su Pirlo: «Mi rende orgoglioso vedere un altro ex Milan allenare»
Connettiti con noi

News

Galliani su Pirlo: «Mi rende orgoglioso vedere un altro ex Milan allenare»

Pubblicato

su

L’amministratore delegato del Monza Adriano Galliani ha parlato dell’avventura di Andrea Pirlo sulla panchina della Juventus

Adriano Galliani è intervenuto ai microfoni di Sky Sport dopo l’amichevole disputata ad Appiano Gentile tra Inter e Monza. L’amministratore delegato del club lombardo ha espresso un parere anche sull’avventura di Pirlo come allenatore della Juventus:

«Ha patito l’assenza di Ronaldo, senza di quella la Juve avrebbe vinto a Crotone e col Verona e sarebbero primi o giù di lì. Ciò che mi rende orgoglioso è che Andrea è diventato uno dei tanti allenatori del gruppo di giocatori che c’erano nel nostro Milan, inutile citare Inzaghi, Gattuso, il nostro Brocchi, Sheva, siamo stati una grande palestra. Gli avevo detto che era un predestinato, anche se non mi aspettavo che dall’Under 23 passasse subito alla prima squadra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.