Galliani glissa sul colpo nevralgico ma si rivela - Milan News 24
Connettiti con noi

2015

Galliani glissa sul colpo nevralgico ma si rivela

Pubblicato

su

L’ad rossonero Adriano Galliani ha parlato a Milan channel dopo la gara di ieri sera contro l’Empoli, toccando inavvertitamente il tasto mercato:

“Partita molto sofferta, teniamoci stretti questi tre punti. Gli attaccanti hanno fatto la differenza, abbiamo migliorato tanto davanti. Dobbiamo cercare di capire come migliorare il centrocampo. L’allenatore troverà un sistema perché da centrocampo parta più gioco. Lì dobbiamo migliorare. Non è una critica all’allenatore, ne parlavo anche con lui poco fa. Rinforzo a centrocampo? Vediamo, non diciamo niente”.

Dichiarazioni da leggere come chiaro indizio che la ricerca del Milan a un altro elemento in mezzo al campo è in atto, e gli ultimi due giorni di trattative possono regalare un ultimo colpo ai supporters rossoneri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.