Galli: «Il gol del 3-2 nasce da una sua grande uscita in anticipo»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Galli: «Il gol del 3-2 nasce da una sua grande uscita in anticipo»

Pubblicato

su

Filippo Galli

Filippo Galli commenta la grande vittoria del Milan contro la Fiorentina in terra toscana. Grandi elogi verso Tomori

Filippo Galli ha rilasciato una breve intervista ai microfoni della Gazzetta dello Sport, ecco le sue parole:

Su Tomori: «Altra prestazione di qualità, il gol del 3-2 nasce da una sua grande uscita in anticipo. Unisce velocità in fase difensiva e qualità in costruzione: da tempo al Milan non si vedeva un difensore così».

Sul ritorno di Calha e Ibra: «Ibra pesa anche al di là del gol, è un catalizzatore di attenzione. Gli avversari si preoccupano di lui e si aprono di conseguenza spazi per i compagni. Calha ha segnato una rete bellissima, ma soprattutto, è stato sempre dentro la partita: la condizione finalmente migliora. Tutto al momento giusto come il rientro di Bennacer. Con lui in mezzo al campo di alzerà il livello».

Sulla chiave del successo del Milan a Firenze: «La reazione del gruppo. Ancora una volta la squadra di Pioli ha dato un segnale importante e lo ha fatto nel momento più difficile, quando era sotto 2-1 contro una buona Fiorentina. Il Milan è giovane, ma aggiunge mattoncini di maturità gara dopo gara. Ed è l’unica davvero nella scia dell’Inter. Questo successo vale doppio, da fiducia per la Champions e tiene acceso il sogno scudetto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.