Calciomercato

Gabriel e Bertolacci ai saluti, per Kalinic sirene russe

Pubblicato

su

Novità sul fronte cessioni per il Milan. Si sbloccano le situazioni di Gabriel e Andrea Bertolacci

Tante piccole novità sul fronte mercato per il Milan nella giornata di oggi. La prima indiscrezione riguarda Ciro Immobile che avrebbe accettato l’offerta di ingaggio dei rossoneri. Per lo sviluppo della trattativa bisognerà però attendere l’eventuale passaggio di proprietà. In uscita, invece, sono state definite alcune operazioni: in particolar modo oggi sono stati limati i dettagli per la vendita di Gabriel e di Andrea Bertolacci.

GABRIEL – Il portiere rossonero, chiuso nella prossima stagione dai fratelli Donnarumma e da Pepe Reina, è in procinto di trasferirsi al Frosinone. Dopo aver raggiunto la promozione con l’Empoli nella scorsa stagione l’estremo difensore aveva espresso la preferenza per rimanere in Serie A. Il Frosinone ha accettato la formula del prestito gratuito con obbligo di riscatto fissato a 3 milioni da esercitare nella stagione 2019/2020.

BERTOLACCI – Per quanto riguarda Andrea Bertolacci Milan e Genoa sembrano aver trovato un accordo. I rossoblu spingevano per un ulteriore prestito, ma Massimiliano Mirabelli vuole cedere il proprio giocatore solo con obbligo di riscatto o in via definitiva. Si va verso una soluzione che prevede il versamento di 5 milioni di euro da parte dei genoani al Milan, magari dilazionati in due anni.

KALINICNikola Kalinic, escluso dai Mondiali di Russia per motivi disciplinari, rimane indeciso sul proprio futuro. I rossoneri puntano a cederlo, ma il croato al momento ha rifiutato tutte le destinazioni. Tuttavia, negli ultimi giorni sono nate alcune ipotesi che lo vedrebbero molto richiesto in Russia, in particolar modo dallo Spartak Mosca. La preferenza del croato è però per il Siviglia che sta continuando a trattatare con il Milan.

Exit mobile version