Gabbia: «Siamo ambiziosi, nello spogliatoio ci siamo posti degli obiettivi»
Connettiti con noi

News

Gabbia: «Siamo ambiziosi, nello spogliatoio ci siamo posti degli obiettivi»

Pubblicato

su

Donnarumma Gabbia

Matteo Gabbia, intervistato da Sportmediaset, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul momento che sta vivendo il Milan

Matteo Gabbia, intervistato da Sportmediaset, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul momento che sta vivendo il Milan: «Siamo felici del momento che stiamo vivendo, siamo entusiasti. Speriamo di continuare così, mettendo questo spirito sia in campo sia fuori. Ci siamo posti degli obiettivi nello spogliatoio, siamo ambiziosi, più in là vedremo dove saremo».

Su Ibra: «È un sogno potere vivere la quotidianità con un campione del genere, è una cosa fantastica. Qualche anno fa ero andato all’Old Trafford con la Nazionale giovanile, ho fatto una foto vicino alla sua maglia, gliel’ho mostrata per scherzare.

È magico condividere lo spogliatoio con lui, cerco di rubare il massimo dalla sua esperienza e spero di poter portare anche io qualche trofeo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.