Gabbia: «A Napoli dobbiamo cercare di vincere. Siamo pronti al tour de force»
Connettiti con noi

News

Gabbia: «A Napoli dobbiamo cercare di vincere. Siamo pronti al tour de force»

Pubblicato

su

Il difensore rossonero Matteo Gabbia ha parlato della situazione in casa Milan in vista della prossima gara contro il Napoli

Matteo Gabbia è intervenuto ai microfoni di Sky Sport. Il difensore rossonero ha parlato della situazione in casa Milan in vista del prossimo match di campionato contro il Napoli. Queste le sue dichiarazioni:

Sul Napoli – «Sarà una partita difficile contro una squadra che sta facendo benissimo, sarà emozionante e difficile, ma se noi del Milan vogliamo raggiungere gli obiettivi che la società merita dobbiamo cercare di vincere»

Sul momento – «Siamo contenti ma sappiamo che il percorso è ancora lungo, forse adesso porci obiettivi non è la scelta migliore, dobbiamo essere ambiziosi e cercare di vincere ogni partita»

Sugli impegni ravvicinati – «Siamo pronti, ci prepareremo al meglio, poi dopo queste dieci partite potremo ritrovarci e vedere quello che abbiamo raggiunto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.